Un resort di montagna innevato con architettura in legno, immerso tra maestose cime e foreste di pini. Un cielo azzurro limpido completa questa serena scena invernale.

Sciare a La Crusc.

Una chiesetta, la neve, le Dolomiti

Paesaggio innevato con un edificio in legno contrassegnato con la scritta "La Mida", accanto a pini. Una persona con abbigliamento da neve rosso si trova nelle vicinanze. Maestose montagne sullo sfondo.
Scena montana innevata con un resort sciistico in basso, architettura rustica in legno circondata dagli alberi. Una maestosa cima innevata e un cielo azzurro sullo sfondo.

Per chi ama lo sci alpino, ma non la calca. Qui le piste si snodano tra i prati e le cime di due parchi naturali – quello di Fanes-Senes-Braies e quello delle Puez-Odle – con un panorama imponente sulle pareti verticali del Sasso di Santa Croce. 

Puoi partire direttamente da La Müda: a pochi metri da noi l'ovovia Santa Croce ti porta direttamente in quota. Quassù, a 2.045 metri, ti attende un luogo magico. L’antica chiesetta di Santa Croce, costruita nel 1484, e un pittoresco rifugio, dove troverai tutto il calore dell’ospitalità ladina. Un posto dove fermarsi, respirare a fondo, vivere l’incanto del momento. E poi ricominciare a sciare.

Estate in montagna: come la vuoi tu

La Müda

Sentiero. Single trail. Ferrata. La via dell’avventura sulle Dolomiti, in estate, ha tanti nomi. Percorri quella che senti più tua.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.

Autunno, tempo di camminate

La Müda

Il silenzio, la luce. E tu con lo zaino in un bosco che sembra dipinto. In autunno La Müda è trekking. È emozione.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.