Paesaggio montano innevato con alte cime e un cielo blu chiaro, caratteristiche della regione Dolomiti in Alta Badia.

Sciare sul Super8.

E perdersi nel panorama.

Sciatori e snowboarder sulla neve, con montagne innevate e cime rocciose sullo sfondo nelle Dolomiti. In secondo piano, l'ombra di una struttura sul pendio.
Maestosa montagna imbiancata di neve con cielo azzurro, circondata da foresta e vette rocciose in alta quota nelle Dolomiti.

A volte lo sci è più di uno sport. È stupore, è leggerezza, è la percezione dell’istante perfetto. Come qui: il Super8 è un anello sciistico a forma di otto, tecnicamente medio-facile e dai paesaggi spettacolari. Tofane, Pelmo, Civetta, Marmolada, Fanes, Averau, 5 Torri, Conturines – attorno a te si stagliano alcune delle cime più celebri delle Dolomiti.

16 km tra montagne, boschi imbiancati, cascate di ghiaccio, neve che luccica al sole, fino all’arrivo a Capanna Alpina. E per il ritorno? A seconda del tuo punto di partenza, puoi usufruire di un comodo servizio di skibus, taxi o – non ci crederai – un fiabesco traino cavalli che ti fa scivolare attraverso i paesaggi magici di questo angolo di Dolomiti. Per il tour servono circa 3 ore.

Estate in montagna: come la vuoi tu

La Müda

Sentiero. Single trail. Ferrata. La via dell’avventura sulle Dolomiti, in estate, ha tanti nomi. Percorri quella che senti più tua.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.

Autunno, tempo di camminate

La Müda

Il silenzio, la luce. E tu con lo zaino in un bosco che sembra dipinto. In autunno La Müda è trekking. È emozione.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.