Due sciatori in discesa sulla neve in Alto Adige, Dolomiti con montagne rocciose sullo sfondo e cielo blu brillante.

Sellaronda

Sci e leggenda.

Due persone sorridenti che mangiano e bevono vino su un tavolo in un paesaggio montano innevato con rocce imponenti sullo sfondo.
Paesaggio invernale con montagne innevate, cielo sereno e sciatori che scendono sulla neve in Alta Badia, Dolomiti.

Un anello di piste attorno a uno dei massicci più iconici delle Dolomiti: il Sellaronda è famoso in tutto il mondo. E tu lo puoi raggiungere direttamente da La Müda. Sella, Pordoi, Campolongo, Gardena – quattro passi, quattro valli, 40 chilometri ininterrotti di emozioni sugli sci. 

Su in cabinovia, giù lungo piste da Coppa del mondo. A ogni curva cambia il panorama. Rifugi, boschi e tutto intorno loro – le Dolomiti – più maestose che mai. E quando inizi l’ultima discesa al sole del pomeriggio, te ne rendi conto: una giornata così non si dimentica. Il nostro consiglio: parti presto, al massimo entro le 10!

Estate in montagna: come la vuoi tu

La Müda

Sentiero. Single trail. Ferrata. La via dell’avventura sulle Dolomiti, in estate, ha tanti nomi. Percorri quella che senti più tua.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.

Autunno, tempo di camminate

La Müda

Il silenzio, la luce. E tu con lo zaino in un bosco che sembra dipinto. In autunno La Müda è trekking. È emozione.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.