Due sciatori che salgono sulla neve con lo sfondo le montagne innevate delle Dolomiti.

Racchette da neve sotto il Sasso di Santa Croce

Neve fresca e silenzio

Paesaggio innevato con montagne imbiancate, due persone che sciano, alcune caratteristiche baite in lontananza nel Dolomiti di Alta Badia.
Due persone camminano nella neve con le racchette da neve, tra semplici chalet di legno in un paesaggio montano innevato con montagne maestose sullo sfondo.

La neve scricchiola sotto le ciaspole, a ogni passo la mente si svuota sempre di più e l’impressione è quella di camminare in una fiaba. Attorno a te gli abeti chini sotto il peso della neve. Sopra di te il cielo terso e le Dolomiti imbiancate. Dentro di te un silenzio e una pace che non conoscevi.

Dei tanti itinerari con le ciaspole qui in Alta Badia, alcuni partono direttamente da La Müda. Apri la porta, allacci le racchette da neve e imbocchi il sentiero. Attraverso boschi e pascoli, verso i parti di Armentara o San Cassiano. Luoghi che raccontano storie. Della vita in montagna, del ritmo della natura, della forza del silenzio.

Estate in montagna: come la vuoi tu

La Müda

Sentiero. Single trail. Ferrata. La via dell’avventura sulle Dolomiti, in estate, ha tanti nomi. Percorri quella che senti più tua.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.

Autunno, tempo di camminate

La Müda

Il silenzio, la luce. E tu con lo zaino in un bosco che sembra dipinto. In autunno La Müda è trekking. È emozione.

Due giovani escursionisti camminano su un prato in Alta Badia con montagne sullo sfondo, cielo nuvoloso e atmosfera serena.